Tutto sul nome ELSA OSA'S

Significato, origine, storia.

Il nome Elsa è di origine norrena e significa "elfo" o "guerriero elfo". È stato portato da diverse figure storiche, tra cui una regina del XII secolo in Norvegia.

Il nome Elsa è stato portato anche da alcune donne famose nel corso della storia, come la regina Elsa di Norvegia, che ha regnato dal 1200 al 1205. Inoltre, il nome Elsa è stato portato dalla famosa cantante austriaca Elsa Paioni e dall'attrice svedese Elsa Cullin.

Il nome Elsa è stato anche portato da alcune figure storiche importanti, come la regina Elsa di Norvegia, che ha regnato dal 1200 al 1205. Inoltre, il nome Elsa è stato portato dalla famosa cantante austriaca Elsa Paioni e dall'attrice svedese Elsa Cullin.

In generale, il nome Elsa è considerato un nome femminile di origine norrena che significa "elfo" o "guerriero elfo". È stato portato da diverse figure storiche importanti, tra cui una regina del XII secolo in Norvegia. Inoltre, il nome Elsa è stato portato anche da alcune donne famose nel corso della storia, come la cantante austriaca Elsa Paioni e l'attrice svedese Elsa Cullin.

Vedi anche

Norvegia

Popolarità del nome ELSA OSA'S dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche relative al nome Elsa in Italia mostrano che nel 2022 ci sono state solo un totale di 1 nascita con questo nome.